Passa ai contenuti principali

Scatolina regalo riciclosa



Riciclo creativo semplice rotolo di carta igienica


Mi dico sempre che dovrei avere più tempo per personalizzare il blog, creare nuovi oggettini e successivamente inserirli in un articolo corredato da foto...ci sono settimane che proprio il tempo "libero" non esite!

Fortunatamente la scorsa settimana sono riuscita a ritagliare del tempo per guardare il pacchetto regalo di Decoriciclo fatto con il rotolo di carta igenica e subito mi sono cimentata con un dono da fare a mia madre per il suo compleanno...che è passato da due mesi, ma finalmente questa settimana siamo vicine e riceve il suo regalo impacchettato in una bella scatolina.
 
Questa scatolina e' perfetta per regalare un pensiero fatto col cuore per San Valentino , per regalare soldi ai ragazzi, per la bigiotteria.



Anche io preferisco mantenere il colore naturale della scatolina su cui si intonano colori accesi e decorazioni ricche di particolari e come in questo caso a pizzi e decorazioni bianche molto delicate...sembra quasi una bomboniera ! Ho utilizzato il bordo di carta dei sotto torte, nastrino bianco e spago di paglia per terminare.



 
paneamoreecreativita.it

 Si prestano bene anche come segnaposti ,calendario dell'avvento, porta invito e biglietto! Mentre ritagliati diventano fiori, decori per cornici e tanto altro, ad esempio guardate in questo blog, Mondoecoblog quante idee.


pianetadelleidee.com
 
Navigando per il web non avevo ancora notato questo riutilizzo, ma sono felice che Daniela lo abbia postato sul suo blog, e cercando a fondo ho trovato questi due modi simili per riutilizzarli!
Teneteli da parte, ed anche voi riutilizzateli!



Visitate cecrisicecrisi.blogspot.ch


Postato e creato da RobyCrea

Commenti

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti