Passa ai contenuti principali

Blogger generose

www.freedigitalphotos.net


Vedo sempre molti contenst, Giveaway per blogger con le loro pagine meravigliose come tutti quelli che seguo!

Quel che ne viene fuori e' la condivisione e generorita' di chi ha organizzato e mi invogliano a pensare di far qualcosa per chi mi segue. Certo e' che vi stimo per quel che fate per gli altri, per le idee e per tutto il lavoro sui vostri blog! Inoltre questi Giveaway sono un ringraziamento che reputo speciale.


Il mio compleanno e' gia' passato, quello del mio blog non so nemmeno quando sia visto che l'ho aperto tantissimi anni fa senza capire subito il potenziale della condivisione...ma presto faro' anche io un regalino fatto con le mie mani appena si presentera' l'occasione giusta.

freedigitalphotos.net





Nel frattempo ho deciso di partecipare a 3 "condivisioni" molto carine di 3 blog che seguo spesso, a parte l'ultimo che ho conosciuto proprio grazie a questo contest del farsi conoscere.
Trovate l'immagine nella barra qui accanto e se ci cliccate sopra si aprira' il link dei rispettivi blog.

Postato da RobyCrea

Commenti

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti