Passa ai contenuti principali

Una parete sempre primaverile - dipinta a mano

Porto la natura in casa , più precisamente sulle pareti del soggiorno.

Di fare un quadro non ne avevo l'intenzione, non ho lo spazio giusto per poterlo dipingere, così ho prima disegnato con la matita,  e poi dipinto direttamente sul muro con le vernici da muro ed il risultato è un movimento di foglie e fiori !




Più lo guardo e più mi piace...il giallo è uno dei colori che più si intonano con il verde acqua.


Un astratto floreale in movimento...che purtroppo dovrò lasciare in questa casa, dopo l'imminente trasloco.

Grazie a questo post posso averne il ricordo...proprio come quando vendiamo una creazione .


Ho volutamente lasciato qualche parte del dipinto abbozzata, non terminata  e l'effetto è quasi un acquerello.
In giro per casa cercavo qualche pezzo d'arredo giallo per completare la stanza ...non e' stato un caso, ne sono certa, se ho trovato un porta vaso dello stesso identico giallo che ho scelto per i fiori, senza sapere della sua esistenza in giardino!
(sul lato sinistro della foto)


Parlando di fiori...visitate la raccolta di creazioni a forma di fiore di Decoriciclo !

Commenti

  1. Lo hai fatto tu? Bellissimo! Si nota che la mano scorre tramite l'istinto :)
    A presto
    Roy

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Sei davvero bravissima, Sabrina

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia! Sei davvero bravissima, Sabrina

    RispondiElimina
  4. compimenti di cuore, sei stata bravissima!!!! e grazie mille per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando merita ed ho qualche momento libero commento :) grazie Lory

      Elimina
  5. Mi piace tantissimo, sta d'incanto nel contesto del tuo soggiorno!
    E' davvero un peccato che la raccolta petalosa si sia chiusa.... ma questa tua creazione è già bella che accomodata nella bacheca pinterestiana dedicata ai fiori creativi.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Ma che brava!!!!
    E' bellissimo questo tuo dipinto sulla parete....molto delicato!
    E l'effetto con l'altra parete dello stesso colore dello stelo è davvero elegante, complimenti!
    ciao, a presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!
      Prima è stata realizzata la parete in tinta unita...poi la sensazione che mancasse qualcosa ha fatto si che creassi la decorazione floreale :)
      A presto!

      Elimina
  7. Caspita, che bel lavoro!
    Complimenti!!!
    Ti ringrazio per essere passata da me, mi ha fatto piacere che ti sei iscritta ed ho ricambiato con piacere ^_^
    Maris

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti