Passa ai contenuti principali

Collaborazioni - vi presento MammaGuru

E' da tempo che sto trasformando il mondo della Tana in qualcosa che sia piu' evoluto, piu' simile alla mia percezione di blog attuale.
Piu' completo, collaborativo, vivo e che mira ad un'espansione.

Il nome La TEI e' il primo cambiamento per me importante degli ultimi tempi , mi ricorda i Nativi, in sostanza sono le prime lettere del nome per intero.

Poi arrivano le collaborazioni, quelle piu' importanti e spontanee sono arrivate come un fiore che sboccia, in maniera naturale e armoniosa.



Una collaborazione che coltivo da tempo e' col gruppo The Creative Factory , il gruppo di creative che si riunisce per creare mi stimola nel realizzare qualcosa di sempre differente.
Vi consiglio di fare parte di questo gruppo, se avete un blog, volete condividere i vostri tutorial , questo e' il gruppo che fa per voi!
Se mi seguite le conoscete gia' perche' in quasi ogni post precedente dell'ultimo anno e' presente la raccolta dei tutorial delle Fattorine, inoltre qui a lato trovate il banner .






Un'altra importante collaborazione sta nascendo e giovedi' 1 Giugno uscira' il primo articolo che curero' sul sito Mammaguru.it di Alessia.
Ci siamo trovate in sintonia fin da subito, lei e' una persona meravigliosa, tranquilla, spirituale, creatrice di collane e fondatrice del sito che tratta differenti argomenti per il benessere spirituale, mentale, fisico.
Mi ha proposto di collaborare , dandomi l'opportunita' di scrivere su due categorie:

  • Eco Cosmesi FaidaTe
  • Alimtazione Sana



Forse minimizzo le mie capacita' nel dire che nelle due categorie non mi sento un'esperta, sto crescendo e di strada ce n'e' ancora molta in tutti e due gli argomenti che trattero', ma e' una sfida che ho sentito di poter affrontare migliorando le mie conoscenze assieme a chi cerca di iniziare a creare Cosmesi in casa e a chi cerca ricette o informazioni su alimenti differenti dai soliti piatti.

Io non manchero' di scrivere qui sul blog l'argomento o la ricetta che saranno presenti negli articoli che usciranno sul sito MammaGuru ed inseriro' il link diretto alla pagina per poter facilitare la lettura dell'articolo.

Spero visiterete il sito di Alessia (e' pieno di argomenti interessanti e trattati da professionisti di differenti settori) e seguirete le mie rubriche!








Commenti

  1. passei para desejar uma feliz semana !!
    grande abraço.
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. Cara Roberta come vedi dopo la grande adunata di noi alpini a Treviso eccomi per un caro saluto.
    Cara Eleni, vedo che anche tu ti sei coinvolta nelle belle foto, è quasi impossibile non emozionarsi.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, ben tornato dall'adunata!
      Passo a curiosare nel tuo blog
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Ho fatto un salto a leggere il tuo post e l'ho trovato molto utile, complimenti e a presto!!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina :)
      Sono passata dal tuo bellissimo blog pieno di colori!
      A presto
      Roby

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti