Passa ai contenuti principali

Gioco: vinci un mini blocknotes fatto a mano

Mini agenda, mini quadernino, blocchi per appunti fatti a mano


La pagina Facebook de La TEI - La TanadellEcoIdea ha raggiunto i 1000 Like!

Questo vuol dire che vi ringrazio 1000 volte per il vostro supporto, per l'amicizia , per le condivisioni e per gli apprezzamenti ! 💞


Per ringraziarvi come vorrei, ho pensato di aprire un gioco sulla mia pagina Facebook e di regalare ad una persona che partecipera' , un MINI Block Notes fatto da me, personalizzabile in base ai gusti della persona che ha vinto ...che ne dite, vi va di partecipare?


Regole di partecipazione:



👉  visita la mia pagina Facebook La TEI - La TanadellEcoIdea
👉  clicca sulla foto del  "1000 GRAZIE" 
👉  scrivi nei commenti la tua partecipazione 
👉  condividi la foto 
👋  il 5 di agosto e' il termine per cui e' possibile commentarla e condividerla.

👌  Il vincitore verra' estratto dalla mano di mio figlio a cui bendero' gli occhi e scegliera' un numero su carta. Ad ogni commento corrisponde un numero.
Possono partecipare persone che vivono in Svizzera e in Italia

🎁  Il/la vincitore/vincitrice verra' contattato/a tramite messaggio privato o tramite tag sulla pagina. Mi dira' i suoi gusti e colori preferiti ed io creero' un MINI BLOCKNOTES come quelli che vedete in questo post.

Sono creati con carta decorata, washitape e perline, e' possibile inserire un anello che lo rende un portachiavi (a forma di fiore e cuore) , si chiudono con nastri o elastico, i fogli interni sono di carta riciclata (e se avete notato, nei negozi costa piu' della normale bianca e  i poveri alberi vengono buttati giu').

Ci volete provare?
Che il gioco abbia inizio!!!



mini block notes , mini agenda

Blocchi per appunti fatti a mano

Blocchi per appunti fatti a mano



Commenti

  1. Ciao, molto carini questi mini blocknotes :-)
    Ora vado sulla tua pagina e mi iscrivo.
    Baci

    RispondiElimina
  2. são muito lindos estes blocos de anotações.
    penso como são úteis e não vivo mais sem eles.
    muita sorte quem ganhar tamanha lindeza !!
    grande abraço e bom fim de semana!!
    :o)

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti

Gli spaghetti di fagioli mungo croccanti

Sono un'appassionata di piatti croccanti, salati piu' che dolci ma so che questi piatti solitamente sono grassi e saporiti e cerco sempre di abbinare ingredienti il piu' salutari possibili. Inoltre li cucino una volta ogni due settimane circa, giusto quando non so cosa fare da mangiare.